Rec: “Weidemann è un marchio forte”

L’azienda internazionale “Weidemann” è un marchio forte e rispecchia i principi di soluzioni efficienti per la massima economicità accompagnato da un alto livello di sicurezza dell’investimento, un’elevata visibilità, un’immagine positiva ed una sempre crescente affermazione sul mercato. Un quadro generale coerente dei prodotti e dell’azienda, con una stretta collaborazione tra produttore, rivenditori e clienti.

La Rec di Angelo Cicalese, distributore per il centro Sud conferma con soddisfazione che:”Weidemann è efficiente ed efficace per tradizione. Da decenni la missione è snellire il lavoro in agricoltura attraverso la meccanizzazione dell’impresa. Questo ha permesso lo sviluppo di Hoftrac, che oggi è diventato il termine generico per designare un’intera categoria di macchine il cui originale è stato creato da Weidemann”.

La stretta collaborazione con Weidemann ha: “permesso ai nostri clienti di trarre benefici in termini di produttività e sicurezza nell’investimento. Weidemann designed for work“.

https://www.weidemann.de/it/

Contatti

R.E.C. Distribuzioni & Eventi

Indirizzo:

via Papaleone, 575 – km82+600 SS18EboliSA84025Italia

Telefono: +39 0828 600128

email: commerciale@recdistribuzione.it
https://www.recdistribuzione.it

www.recdistribuzone.it

Leggi i nostri ultimi articoli