Rec di Angelo Cicalese, la forza del “gruppo”

Il titolare della Rec Distribuzione ed Eventi , Angelo Cicalese ha ricevuto dalla Wacker Neuson il prestigioso incarico di distributore del brand sul territorio del centro sud, nelle regioni: Campania, Basilicata, Molise e Puglia. Stesso riconoscimento anche per la Weidemann.

Come Rec annuncia Cicalese: “Noi offriamo ai nostri clienti tutto ciò di cui hanno bisogno per avere successo, siamo tutti uniti e crediamo nella forza del gruppo. Inoltre queste aziende internazionali Wacker Neuson e Weidemann puntano su soluzioni della serie zero emission, che assicurano una speciale protezione dell’utente e dell’ambiente senza rinunce in termini di prestazioni, escavatori mobili e cingolati nelle diverse classi da meno di due fino a 15 tonnellate di peso d’esercizio, dumper, pale gommate, sollevatori telescopici ma anche tecnica di lavorazione del calcestruzzo, pompe, costipatori e piastre vibranti così come mototroncatrici, martelli demolitori e generatori”.

Per Cicalese adesso importante proseguire in questo lavoro:”Stiamo lavorando per rafforzare la nostra posizione sul mercato. La fiducia dei nostri clienti nel marchio Wacker Neuson e Weidemann rappresenta a tale riguardo un requisito essenziale. La forza del gruppo ”.​


Contatti

R.E.C. Distribuzioni & Eventi

Indirizzo:

via Papaleone, 575 – km82+600 SS18EboliSA84025Italia

Telefono: +39 0828 600128

email: commerciale@recdistribuzione.it
https://www.recdistribuzione.it

Leggi i nostri ultimi articoli