La Rec di Angelo Cicalese, vi propone la Wacker Neuson e la M-Series MG3

La Rec distribuzione ed eventi di Angelo Cicalese, vi propone la M-Series MG3 Wacker Nesuson.

Wacker Neuson può vantare oltre 160 anni di storia. Nel 1848 la storia della compagnia iniziò con una bottega da fabbro a Dresda, in Germania. Da allora, con una forte passione per l’invenzione di apparecchiature innovative e di alta qualità, le innovazioni di Wacker Neuson hanno definito gli standard e cambiato i processi di costruzione in tutto il mondo.

Da quando è stato inventato e introdotto il primo costipatore elettrico al mondo nel 1930, Wacker Neuson non ha mai smesso di sviluppare nuove idee. Wacker Neuson è noto per la fornitura di prodotti di alta qualità attraverso il forte background ingegneristico tedesco dell’azienda e un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Anche l’innovativo design del prodotto ha portato Wacker Neuson ad avere una grande reputazione nel settore e ha vinto vari premi riconosciuti negli ultimi anni.

Per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti in tutto il mondo in modo più preciso, Wacker Neuson ha sviluppato la Serie M: una gamma di prodotti che offre alle aziende di costruzioni prodotti robusti che possono essere utilizzati in un’ampia varietà di applicazioni standard fornendo all’utente massima sicurezza.

Contatti

R.E.C. Distribuzioni & Eventi

Indirizzo:

via Papaleone, 575 – km82+600 SS18EboliSA84025Italia

Telefono: +39 0828 600128

email: commerciale@recdistribuzione.it
https://www.recdistribuzione.it

www.recdistribuzone.it

Leggi i nostri ultimi articoli