Costipatore a 2 tempi BS-30

Peso leggero, lo specialista per le massicciate di supporto

Descrizione

Il BS 30 è il costipatore specialista per la corretta compattazione delle massicciate di supporto in canali e scavi. Grazie al suo lieve peso, alle dimensioni compatte e alla capacità di lavorare a pieno regime anche in posizione inclinata, il costipatore a due tempi BS 30 è una scelta obbligata per svolgere questi compiti. E’ dotato di motore WM 80 sviluppato dalla stessa Wacker Neuson con un catalizzatore che lo rende il motore per costipatore con motore a scoppio più ecologico ed efficace del mondo.

  • Nessun vincolo d’angolazione grazie al motore a due tempi. (i motori a quattro tempi, invece, possono lavorare fino ad un’inclinazione massima di 20°)
  • Peso lieve e dimensioni compatte servono ad impugnare facilmente la macchina, in particolare quando si lavora in posizione inclinata e in ambienti ristretti.
  • Il sistema battente robusto e di comprovata qualità insieme al piede battente con soletta in acciaio resistente all’usura rendono il BS 30 estremamente durevole.
  • Esempi di altri campi d’applicazione del BS 30: Fissaggio di zone marginali ai selciati e alle vie di corsa delle ruote, montaggio di drenaggi

 

Specifiche tecniche

 

Dati d’esercizio

 

Peso d’esercizio 32 kg
Dimensioni dell’elemento di battitura (LaxLu) 150 x 280 mm
Lu x La x H 540 x 340 x 1,000 mm
Numero di colpi max. 830 1/min
Corsa al piede battente 42 mm

 

Dati del motore

 

Modello di motore Motore monocilindro a due tempi raffreddato ad aria
Produttore del motore Wacker Neuson
Motore WM 80
Cilindrata 80 cm³
Consumo di carburante 0,45 l/h
Potenza d’esercizio 1,1 kW
con un numero di giri 4.400 1/min
Capacità del serbatoio 2,2 l
Miscela olio-benzina 50:1