Escavatori cingolati convenzionali con coda – 803 DUAL POWER Escavatori cingolati Zero Tail – EZ17
Costipatore a 2 tempi BS-30 Costipatori a 4 tempi : BS 50-4 , BS 60-4 Costipatore Diesel DS70
Costipatori a batteria AS30e Costipatore a 2 tempi BS65-V Costipatori a 2 tempi: BS 50-2i,BS 60-2i,BS 70-2i
Piastre vibranti reversibili DPU 6555 Piastre vibranti reversibili DPU 100kN Piastre vibranti reversibili DPU130

Prec 1 2 3 4 Succ


Escavatori cingolati ET145: Il campione della classe compatta

L’ET145 offre enorme guadagno in termini di potenza, le dimensioni dell’escavatore non sono mai un ostacolo. Offre un ottimo rapporto tra potenza, mobilità e stabilità. Fino a 5 circuiti idraulici supplementari, di cui 3 regolabili in modo personalizzato, per accessori multifunzionali e numerosi usi possibili. Con una console orientabile, è possibile ruotare il sistema braccio in entrambe le direzioni indipendentemente dalla posizione della torretta. Ciò consente di lavorare con accuratezza lungo pareti o fossi. Viene facilitato il lavoro su ostacoli o nel traffico scorrevole e il campo visivo è ampliato durante i lavori di scavo.
L’ampia cabina di guida completamente vetrata e ribaltabili

Escavatori mobili EW65:La combinazione perfetta di potenza e velocità

L’escavatore mobile EW65 può recarsi autonomamente sul luogo di utilizzo, riducendo i tempi e i costi del trasporto. La trasmissione continua fa registrare un consumo di carburante ridotto e permette di guidare la macchina con un pedale proprio come se fosse un’automobile. Il potente sistema idraulico Load Sensing (LUDV) si occupa di tenere costante la velocità di più movimenti, anche in caso di carichi diversi. Dotato di un braccio regolabile e di 5 circuiti di controllo, di cui 3 regolabili individualmente, l’EW65 assicura efficienza e velocità. La cinematica a 3 punti ha consentito il salto a un livello superiore dell’articolazione della benna convenzionale e quindi l’angolo di rotazione della benna viene esteso a 200 gradi. Il sistema di comando intuitivo consente un controllo semplice e completo dell’escavatore. La macchina viene azionata tramite joystick, display, manopola e tastiera.

Escavatori cingolati Zero Tail EZ26: Il design dei campioni

L’escavatore compatto EZ26 è sinonimo del design moderno, flessibilità e facilità d’uso. Sul rimorchio per auto fino al prossimo cantiere? Nessun problema: il peso ridotto ne consente il trasporto, compresi gli accessori, con un rimorchio da 3,5 tonnellate. Un meccanismo del parabrezza innovativo per una facile ventilazione offre comfort di lavoro e facilita la comunicazione tra operatore e suoi colleghi. I supporti del joystick, l’accesso alla cabina bilaterale nonché la disposizione di elementi di comando e visualizzazione dell’EZ26 sono adattati in modo ergonomicamente perfetto alle esigenze del proprio posto di lavoro.
Il Vertical Digging System compensa le pendenze fino a 15 gradi, rendendo così possibile lo scavo verticale in pendenza. Questo non è solo ergonomico per l’operatore, ma consente di risparmiare anche tempo e lavori di scavo. La forza di oscillazione, sempre uguale a 360 gradi, consente di lavorare senza fatica grazie alla posizione costante del sedile. Ideale per ambienti stretti: manovrare senza pericolo.


Escavatore cingolato tradizionale ET16: Il migliore della categoria per le dimensioni della cabina

Oltre alla cabina confortevole, l’ET16 colpisce anche per il design compatto e robusto. Il peso di trasporto inferiore a 1,6 tonnellate consente un trasporto semplice e rapido da un cantiere all’altro. Il funzionamento facile e sicuro lo rende il compagno ideale per ogni uso. Il sistema idraulico Load Sensing (LUDV) consente movimenti sempre uguali invariabili del joystick per l’operatore permettendo un lavoro comodo e senza fatica. Il sottocarro idraulico a larghezza variabile con una larghezza esterna massima di 1300 mm offre stabilità. È possibile ritrarlo ad una larghezza di 990 mm in un batter d’occhio. Con l’estensione pieghevole della lama consente l’adattamento individuale al luogo di utilizzo. Gli elementi per l’allargamento rimangono sempre collegati al dispositivo e non vanno persi.


Dumper gommato DW20: Adatto per terreni fuoristrada e facile da manovrare

Il DW20 vanta una trazione idrostatica moderna e il giunto articolato tipico dei dumper gommati di Wacker Neuson. Inoltre, il freno di stazionamento a molla a lunga durata e completamente esente da usura garantisce una maggiore sicurezza quando la macchina non è in uso. Per applicazioni speciali che richiedono un’altezza di ribaltamento inferiore, il DW20 può essere dotato di un cassone per asfalto. Grazie al cassone a scarico girevole disponibile come optional con sistema autocaricante, è possibile azionarlo anche in modo completamente indipendente da altre macchine in cantiere. Ulteriori varianti di cassone ne completano l’ampia gamma di possibili utilizzi. I lunghi intervalli di manutenzione di 500 ore d’esercizio consentono un ulteriore risparmio di costi grazie alla quantità più ridotta di intervalli di manutenzione e assistenza distribuiti sull’uso complessivo L’interruttore a levetta ne consente anche l’azionamento manuale ed elettroidraulico.


Tagliasuolo BFS: Le migliori performance nel taglio di asfalto e calcestruzzo

Le tagliasuolo di Wacker Neuson tagliano fino al 20% più velocemente rispetto alla concorrenza. Gli apparecchi dispongono della tecnologia di taglio più efficiente della loro categoria. Ciò consente di completare rapidamente il lavoro e risparmiare sui costi del personale. Grazie alla stabilità del telaio e all’elevata qualità delle ruote, il veicolo risulta stabile e semplice da guidare. In questo modo si può ottenere facilmente un taglio dritto e preciso.

DW 100

Modello base con cabina rops e cassone standard:

Peso 5.31 t
Carico utile 10 t
Tipo di ribaltabileV
Larghezza di trasporto2.49 m
Velocità25 km/h
Potenza motore55.4 kW
Capacità cassone4.1 m³
Lunghezza di trasporto5 m
Altezza di trasporto3.35 m
Altezza di carico2.04 m
Cilindrata3.4 l
Num. di cilindri4

Equipaggiamento opzionale : Filtro antiparticolato diesel Trazione integrale

1101c : Pale Compatte Cingolate

1101c di Wacker Neuson offre una trazione eccellente nei terreni difficili e dispone di un carico utile di 1.150 kg. Questa pala compatta risulta affascinante grazie alla sua ampia dotazione di serie: controllo idraulico, 2 velocità di movimentazione, cabina ROPS/FOPS Level II, gestione parallela della benna, regolazione del carico limite, posizione galleggiante e acceleratore a pedale. 1101p (p = Powerflow) comprende un circuito di controllo idraulico aggiuntivo con una portata di 137 l/min. ● Struttura di acciaio ad alta resistenza e progettata su una particolare stabilità per garantire una maggiore durata ● Posizioni dei cuscinetti sovradimensionate. ● Boccole in acciaio intercambiabili in tutti i punti dotati di cuscinetti girevoli. ● PowerRide: il sistema di sospensioni per i carichi è una garanzia della possibilità di effettuare i trasporti anche su terreni disconnessi in modo rapido e sicuro, ma senza perdere materiale. ● Pale compatte come base portattrezzi: più flessibilità per le applicazioni, rapida ammortizzazione, tempi di manutenzione e servizio ridotti, semplicità d’impiego, sicurezza alla guida.


LB PALLONE LUMINOSO

Con il sistema flessibile e compatto di Wacker Neuson si ottiene velocemente un pallone luminoso perfettamente adattato alle proprie esigenze.

Grazie al design semplificato, la messa in opera del pallone luminoso è rapida e facile. Entrambe le lampade HQI a 80.000 lumen e alogena a 50.000 lumen offrono una luce molto brillante e priva di riflessi abbaglianti. Questo le rende particolarmente adatte per essere usate nel traffico stradale. La possibilità di scegliere tra due treppiedi e una varietà di accessori completano il pacchetto e forniscono la luce esattamente dove serve.